Chi

Chi siamo

Affidabilità e onestà

D&D nasce nel 1996 da un’idea di Vito De Stefano ed Elio De Stefano con un obiettivo molto ambizioso: progettare a 360° in modo economicamente sostenibile senza per questo rinunciare a qualità, estetica e funzionalità.

Come

Interdisciplinarità

Ci curiamo delle idee dei nostri clienti in tutte le sue evoluzioni progettuali e costruttive, dal concept fino alla realizzazione chiavi in mano dell’opera.
La nostra profonda conoscenza delle tecniche costruttive, della realtà di cantiere e le continue ricerche di mercato in campo edilizio ci aiutano ogni giorno a vincere questa sfida. In ogni momento, forniamo e supportiamo i nostri clienti sulla stima, contenimento e previsione dei costi del progetto. La nostra impronta pragmatica e l’ottica fortemente tecnica ci guidano nel fornire una progettazione consapevole che analizzi ogni risvolto di dettaglio legato alla realizzazione dell’opera (finiture, nodi, dettagli ecc.).

Cosa otteniamo

Efficienza

La determinazione caratteristica di D&D permette di trovare soluzioni costruttive anche laddove sembrano non esistere ulteriori possibilità. Riduciamo le varianti in fase costruttiva e lasciamo che le imprese di costruzione si occupino solo di eseguire senza lasciare nulla al caso limitando allo zero il rischio di incremento imprevisto del budget.

Anni di esperienza

Anni di esperienza

MLN di m²

MLN di m²

MLD di € di lavori

MLD di € di lavori

Lavori realizzati

Lavori realizzati

SIAMO UNA SQUADRA

Vito De Stefano

Vito De Stefano

Partner & Project Manager

Elio De Stefano

Elio De Stefano

Partner & Project Manager

Dario Chiodo

Dario Chiodo

Partner & Project Leader

Daniele Villa

Daniele Villa

Partner & Cost Controller

Elena De Stefano

Elena De Stefano

Partner & CFO

Alberto Minchella

Alberto Minchella

Cost Controller

Luca Cortiana

Luca Cortiana

Surveyor & Design Lead

Ilaria Codecasa

Ilaria Codecasa

Architect & Fire Engineering

Alessandro Ruberto

Alessandro Ruberto

Architect & BIM Coordinator

Carlo Chiavi

Carlo Chiavi

Architect & Site Manager

Valeria Marenzi

Valeria Marenzi

Architect & Drawer

D&D è un team multidisciplinare formato da geometri, architetti e ingegneri mossi dalla Passione per le costruzioni e l'edilizia.

Per noi gli obiettivi dei nostri clienti sono raggiungibili solo con un lavoro di squadra ed è proprio per questo che crediamo fortemente nelle persone che fanno parte del nostro team di lavoro valorizzandone le competenze, singolarità e attitudini personali.

Oltre al lavoro in studio amiamo vivere intensamente la realtà di cantiere, così da renderci gli interpreti perfetti tra i desideri dei nostri clienti e le eventuali difficoltà legate alla realizzazione.

E una famiglia

Siamo un gruppo di persone dinamiche e curiose, ci muoviamo col mercato e abbracciamo le innovazioni e i cambiamenti.

Siamo alla costante ricerca di risorse di valore che possano crescere insieme a noi.
Vuoi entrare a far parte del Team?

Lavora con noi